giovedì 15 novembre 2012

60,6

Buongiorno ragazze!
Ieri alla fine non ho aggiornato il peso perchè era tale e quale a quello di martedì....
Oggi mi sono svegliata, ho fatto pipì e mi sono pesata....
60,6 è stato il verdetto.... Bene.
Bene in realtà non va perchè vorrei già essere a 50, ma d'altronde non ci si possono aspettare miracoli.
Mi sono comprata un paio di leggins, che ovviamente non metterò prima di essere arrivata almeno a 55.

Se continuo così entro natale dovrei farcela. Se riesco a continuare. Quel fottutissimo Se.

Questo problema dell'aspetto fisico non ricade solo sull'abbigliamento che sono obbligata a sfoggiare per non sembrare una balena, ma si rispecchia soprattutto sul mio modo di rapportarmi con altre persone, che siano ragazze o ragazzi.

Non lo faccio apposta, ma quando incontro qualche mia amica, nella mia testa non faccio altro che ripetermi "guarda lei si che puo' permettersi di indossare quel che vuole" o " magari avessi anche io un'addome come il suo"... e finisce che mi vado ad ingozzare di cibo cercando di reprimere questa mancanza di "star bene con me stessa".

Mentre con i ragazzi, bè, è molto più semplice. Non ci esco affatto, mi vergogno di farmi vedere e penso subito che se il rapporto andasse avanti io di certo non sarei all'altezza delle altre ragazze che potrebbe aver avuto in precedenza. Discorsi malati, lo so.

Ma è un cane che si morde la coda. Sono grassa - non ho rapporti con la gente - mangio per colmare il vuoto - sono grassa.

Ecco lì che si arriva sempre allo stesso punto. Comunque avevo deciso di aprire un nuovo blog per non abbattermi, quindi stop. Settimana scorsa ero 62.5 e oggi sono 60.6, non posso pretendere troppo.

V abbraccio. H*

Nessun commento:

Posta un commento